IMG Cinemas

Progetto di lancio

IMG Cinemas

  • Brand identity
  • Corporate identity
  • Web
  • Programmazione
  • Social media
  • App

Un’azione omnicanale per l’apertura del multiplex cinematografico dotato delle tecnologie digitali più avanzate in Italia: ci siamo occupati dell’ideazione del logo alla campagna di lancio attraverso affissione, stampa, direct mail e gadget confezionati ad hoc, della realizzazione di materiali informativi b2b e della produzione della segnaletica interna. Abbiamo sviluppato il sito web in TYPO3 con particolare attenzione alla user experience e all’impatto emozionale, e ci siamo occupati dell’apertura e della gestione della pagina Facebook IMG Cinemas. Infine, lo studio e lo sviluppo di un’app dedicata alla programmazione in sala e all’acquisto dei biglietti ha reso l’esperienza con il multiplex ancora più smart.

www.imgcinemas.it

Project manager: Pietro Gorgone, Federico Bernardin

Art director: Francesco Mansutti, Matteo Zaggia

Web developer: Davide Navarro, Gianluca Piccolo, Manuel Grandone

Copywriter: Maria Vittoria Milanesi

Contattaci