Altrementi – Incontri e formazione

Incontri e formazione

Altrementi

Agli appuntamenti di Altrementi, il nostro format dedicato alla formazione, non troverete professori o aule studio, letture magistrali o diplomi su pergamena, ed è giusto così. Perché Altrementi è nato con una vocazione precisa: realizzare incontri durante i quali trattare argomenti e tematiche utili sia in ambito professionale che personale, in un confronto dinamico e informale, senza che nessuno tenga testa all’altro.

Alimentiamo

La curiosità per la conoscenza adottando un processo di apprendimento permanente che alterna ed integra l’utile al dilettevole, i saperi tradizionali a quelli innovativi, la semplicità alla complessità.

Guardiamo

Le persone negli occhi, prediligendo le relazioni dirette, gli scambi a tu per te e gli incontri face to face, perché pensiamo che limitarsi ad avere tanti amici solo in Facebook e Linkedln sia come essere ricchi a Monopoli.

Abbracciamo

Processi, pensieri, strumenti ed opportunità d’incontro che possono interpretare le esigenze, le emozioni, le aspirazioni e le capacità delle donne e degli uomini con cui lavoriamo ogni giorno.

Affianchiamo

L'intraprendenza delle imprese per poter contribuire, anche attraverso la semplicità di opportunità informali e contesti conviviali, alla ricchezza delle comunità che ci circondano.

Sposiamo

Le idee e i progetti di chiunque pone formule aperte al confronto delle opinioni, con la consapevolezza che oltre a un “sì” anche un “forse” può sempre essere l’inizio di qualcosa.

Perché

Anche noi come tutti abbiamo un sogno da realizzare: vivere felici ogni giorno, perfino dovendo lavorare tutti i giorni.

Contattaci