29 Aprile 2020

Mindfulness e Fase 2: come ripartire dalle opportunità.

Filippo Scianna racconta le buone pratiche e le opportunità nell’epoca del coronavirus.

Filippo Scianna è un avvocato con Master in mediazione familiare, civica e penale all’Università degli Studi di Padova. È anche team leader per una multinazionale assicurativa inglese e istruttore di Mindfulness formato all’interno del programma MBSR (Mindfulness Based Stress Reduction) gestito da AIM (Associazione Italiana Mindfulness).

Filippo Scianna è molto altro ancora ma, per Pallino&Co. è soprattutto un amico.

La sua attività di formazione sui temi della mindfulness e dell'intelligenza emotiva è consolidata da anni di esperienza ed è riconosciuta come strumento efficace per le aziende che scelgono di migliorare il benessere sul posto di lavoro.

In questo momento particolarmente delicato per le imprese ma soprattutto per le persone, invitare tutti voi a seguire il suo corso intitolato “Cogliere, accogliere, scegliere - Buone pratiche ed opportunità all’epoca del coronavirus” ci è sembrato il modo migliore per testimoniarvi la nostra vicinanza e la volontà di ripartire con il piede giusto nella vita quotidiana, lavorativa e personale.

Il primo modulo dei tre che costituiranno l’intero corso, si intitola Cogliere le opportunità e tratterà i seguenti argomenti:

- Potenziare l’abilità di calmarsi e di vivere al presente
- Focalizzare la mente per renderla uno strumento potente e preciso
- Integrare pratiche di mindfulness nella realtà quotidiana sia personale che lavorativa


Il primo modulo è disponibile per tutti da oggi, previa iscrizione. Sarà sufficiente inserire la propria email per ricevere il link dove seguire l’evento.

Iscriviti al webinar

Altre notizie

Tutte le news