22 Febbraio 2021

Perfidia: chi è la più bella del reame?

Packaging, brand identity e naming delle linee prodotto per i prodotti viso con acido ialuronico di Fidia Farmaceutici

Bellissime e spietate: sono così le regine delle favole, disposte a tutto per mantenere la propria pelle giovane ed elastica. Per il lancio di Perfidia Hyal-Secret, la linea di prodotti per il viso con acido ialuronico sviluppata da Fidia Farmaceutici, abbiamo sviluppato la brand identity, il logo, il packaging ed il naming delle tre differenti formulazioni.

Il logo, ovvero la caratteristica coroncina, esprime sensazioni di lusso principesco. Spazio ai colori per la vestizione dei preziosi vasetti in vetro opalino, che catturano lo sguardo grazie a scelte cromatiche di grande impatto. La tonalità esterna si ispira alla sfumatura di ciascuna crema, con un azzurro giovane e dinamico per “Youth protector”, un classico magenta per “Tone defender” e un elegante viola per “Filling booster”.

Vai alla case history

Altre notizie

Tutte le news