31 Luglio 2020

Cantina Colli Euganei: Vo’ ricomincia dal suo vino.

Un apostrofo di gusto per sostenere la ricerca contro il COVID-19.

Quella di Cantina Colli Euganei ha il sapore di una vera e propria sfida: far innamorare nuovamente i consumatori del buon vino di Vo’ Euganeo, il paese collinare diventato famoso in questi mesi grazie alla forza dei suoi abitanti nell’affrontare un periodo a dir poco difficoltoso. Il coraggio dei suoi cittadini e delle istituzioni, diventati un esempio virtuoso, viene da sempre espresso dalla tenacia delle vigne che nascono in questo territorio, affondando le proprie radici nel ricco terreno vulcanico dei Colli Euganei.

Per questo motivo, Cantina Colli Euganei ha deciso di produrre un’edizione speciale di due tra i suoi vini più amati: acquistando il Rosso DOC e il Serprino Spumante DOC a marchio “Assieme al comune di VO’ per la ricerca”, la Cantina si impegna a destinare 1 euro all’Università di Padova per contribuire alla ricerca scientifica contro il COVID-19.

Pallino&Co. ha curato lo sviluppo del marchio, oltre che la realizzazione dei post destinati ai profili social degli attori coinvolti nel progetto: insieme a Cantina Colli Euganei, infatti, sono numerosi i brand della GDO che hanno scelto di appoggiare l’iniziativa presso i propri punti vendita.

Abbiamo, inoltre, realizzato una campagna adv, destinata ai quotidiani di tutto il Veneto: “Siamo parte della stessa storia” è l’headline scelta per mettere in relazione il vissuto dei viticoltori e quello dei ricercatori, due facce della stessa medaglia in un periodo storico così delicato.

Altre notizie

Tutte le news