13 Dicembre 2021

New Omap: le materie plastiche, trattate come si deve.

Una strategia narrativa declinata in immagine coordinata, sito web e company profile che raccontano la storia di una crescita umana e professionale.

Quando si parla di crescita siamo abituati a pensare a grafici e tabelle che esprimono l'evoluzione di un business. A volte invece capitano aziende come New Omap, in cui tutto questo significa raccontare la storia di quattro persone, letteralmente diventate adulte contemporaneamente alla loro azienda.

Nel momento in cui è stato chiara la necessità di iniziare a comunicarsi in modo nuovo, abbiamo aiutato New Omap nel suo percorso di crescita, identificando la loro strategia narrativa e poi creando un nuovo logo e una tag line più adatti a rappresentare la loro identità. Never stop innovating, è il cuore di ogni loro soluzione e di tutta la passione che mettono nel lavoro quotidiano.

Un nuovo sito web, un'immagine coordinata completa e un company profile completamente rivisto, sono gli strumenti che Pallino ha elaborato per raccontarli in modo completamente diverso, perché fosse finalmente evidente a tutti il passaggio di New Omap da semplice fornitore di sistemi ausiliari per le materie plastiche a partner di innovazione.

Altre notizie

Tutte le news