Progetto Criocabin

  • Corporate identity
  • Brand identity

Pasticcerie, macellerie, ristorazione: esporre o conservare in modo ottimale i propri prodotti è un’esigenza vitale per ogni esercizio commerciale. E oltre all’efficienza, anche l’estetica gioca un ruolo fondamentale. Per un’azienda che crea innovativi prodotti su misura, il nostro contributo non poteva limitarsi allo standard: lo studio dell’identità di marca utilizza la forma quadrata come leitmotiv per la creatività di cataloghi, listini, reference e compendium.

Ogni listino presenta in copertina una fotografia su fondo scuro che, attraverso un equilibrato utilizzo di luci ed ombre, mette in risalto le forme e le particolarità di ciascun banco frigo. Affidabile, integro, solido: l’elemento quadrato completa l’immagine e racchiude il nome del prodotto oltre ad una specifica tag line. Grazie alle brochure, quindi, l’immagine di Criocabin è sempre più inconfondibile: abbiamo scelto un mood grafico semplice, lineare e di estrema eleganza per infondere i valori di sicurezza e pragmatismo che da sempre il mercato riconosce a questa realtà.

Contattaci