26 Giugno 2019

Open Parts: ad ogni professionista lo strumento perfetto.

Nuova tag line, nuovo key visual, stessi valori, per un progetto di rebranding a tutto tondo.

Open Parts, brand di Exo Automotive dedicato ai ricambi auto di alta qualità, nasce nel 1992 con l'intento di fornire ai propri clienti gli strumenti più adatti a rendere unico il loro lavoro, in officina come sul banco di una rivendita. A partire dalla scelta dei materiali migliori e proseguendo con la tecnologia più innovativa, applicata in tutte le fasi di realizzazione e testing, ogni prodotto OP è testimonianza dell'ingegno e della determinazione di chi lo ha pensato e di chi lo utilizza.

Il progetto di rebranding che abbiamo messo in atto per il cliente, ha svelato i valori che guidano da sempre l'azienda e ha permesso che venissero condivisi con i suoi clienti attraverso un concept ed una tag line completamente nuova: Be your way.

"Siate le vostre scelte, Open Parts vi supporta con strumenti perfetti e affidabili": questo il concept da cui il nuovo key visual ha preso spunto per presentarsi al pubblico ad Autopromotec a Bologna Fiere. Uno stand in cui spicca colui che compie una scelta, sia esso il meccanico al lavoro su un'auto o chiunque si metta alla sua guida. Tutto questo si traduce in immagini in bianco e nero che coprono le intere pareti dello stand, in cui un unico riquadro rosso centrale, che riprende il logo OP, identifica immediatamente la figura protagonista della decisione presa.

Di fronte alle immagini, stesa su tavoli bianchi, libera di essere concretamente toccata e non solo ammirata, ha fatto mostra di sè la produzione Open Parts. Un approccio di condivisione non solo di strumenti e soluzioni, ma anche di valori e visione del futuro che abbiamo applicato anche nelle adv, appositamente studiate per ribadire ciò che l'azienda ha a cuore da sempre: mostrare come la perfetta fusione tra metallo, tecnologia e precisione sia al servizio dell'ingegno del cliente. 

Altre notizie

Tutte le news