8 Gennaio 2021

Open Parts: sapersi distinguere, sempre.

La brand identity prosegue con ADV, abbigliaggio dei punti vendita e un nuovo company profile.

Il carattere di un brand si riconosce anche da come si presenta al proprio pubblico, per questo è importante curare nel dettaglio sia le immagini che le parole necessarie a raccontarlo. Per OP, marchio di EXO Automotive per il mercato dei ricambi auto equivalenti all'originale, abbiamo creato ADV specifiche per far conoscere i servizi di Open2garage, una rete di rivenditori autorizzati costantemente formati su prodotti e novità dell'azienda padovana. Pubblicate su riviste specializzate per distributori e meccanici, le immagini dell'officina Open2garage sottolineano nei colori e nel taglio fotografico i valori di determinazione e intraprendenza di chi sceglie le soluzioni a marchio OP.

Proseguendo nella ridefinizione della brand identity aziendale, in linea con il key visual e lo stile narrativo già individuati nella core strategy, abbiamo curato l'allestimento delle officine e dei distributori creando corner e banner dedicati, roll up, totem e display e il branded merchandise. Infine, abbiamo realizzato il nuovo company profile, uno strumento ideale per diffondere la promessa che Open Parts fa ai propri clienti: essere di supporto a tutti coloro che, con ingegno e ambizione, sanno riconoscere gli strumenti che renderanno unico il proprio lavoro. 

Altre notizie

Tutte le news