Criocabin: identità al quadrato.
Criocabin, azienda padovana che da più di 30 anni progetta e produce banchi frigoriferi unici nel design e nella tecnologia, ha da tempo adottato il formato quadrato per le brochure dedicate ai propri prodotti. Il recente restyling della corporate identity, che ha coinvolto in particolare il company profile dell’azienda, ha portato ad una ridefinizione di questo strumento: agili, eleganti e impreziositi da una finitura lucida, anche i listini sono caratterizzati dalla forma quadrata che sembra incorniciare e, al contempo, sottolineare l’esclusività dei prodotti Criocabin.
Ogni listino presenta in copertina una fotografia su fondo scuro che, attraverso un equilibrato utilizzo di luci ed ombre, mette in risalto le forme e le particolarità di ciascun banco frigo. Affidabile, integro, solido: l’elemento quadrato completa l’immagine e racchiude il nome del prodotto oltre ad una specifica tag line. Grazie alle brochure, quindi, l’immagine di Criocabin è sempre più inconfondibile: abbiamo scelto un mood grafico semplice, lineare e di estrema eleganza per infondere i valori di sicurezza e pragmatismo che da sempre il mercato riconosce a questa realtà.
Vai alla case history